RICORDANDO SERENA…

 

 

Tavola di Prato, 1 Luglio 2013

 

Serata ideale ieri sera, 1 Luglio 2013, per partecipare e gareggiare alla tredicesima edizione annuale di “Ricordando Serena”, gara competitiva e non organizzata dalla nostra podistica con l’ausilio e l’impegno di tutti noi anche e nonostante la giornata non festiva.

L’impegno è stato massimo, le cose da organizzare erano tante e il tempo poco; anche quest’anno però la partecipazione degli atleti è stata massiccia, e ci fa piacere che la gara stia diventando sempre più importante negli anni; oltretutto quest’anno c’è stata la quasi concomitanza con la corsa la Pistoia- Abetone, tenutasi il giorno prima con iscrizioni da record.

Questo è certamente il premio più bello per noi e per lo scopo della gara che è quello di ricordare Serena, strappata troppo presto all’affetto dei suoi cari e però sempre viva nei ricordi e nei pensieri di chi l’ha conosciuta.

Ottima anche la presenza di atleti e amici alla cena dopo la corsa, un momento importante per l’aggregazione che è per noi un valore importante della nostra Società Podistica.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso l’organizzazione della gara; oltre alla classifica della gara da questo link è possibile vedere il servizio fatto da Toscana TV.

 

Marco M.