IMPRESA DEL NOSTRO “ULTRAMARATONETA”

 

 

Con immensa gioia siamo a celebrare l’ennesima impresa del nostro campione Ultramaratoneta Alessio Malena, il quale è riuscito a concludere felicemente la seconda edizione della MILANO – SANREMO, una gara di ben 282,2 km sul percorso della più classica delle gare ciclistiche.

La gara è l’Ultramaratona su strada più lunga d’Europa, organizzata dall’Associazione Sportiva Sanremo Runners; è una competizione quindi riservata a super atleti, che provengono da tutte le parti del mondo.

Oltre alla lunghezza del percorso, infatti, dobbiamo sottolineare anche le difficoltà dello stesso, che la rendono praticamente una gara ad eliminazione.

Per quanto ci riguarda quindi, non possiamo far altro che complimentarci con il nostro grande Atleta, portacolori della podistica pratese e primo toscano a portare a termine questa manifestazione, e ai nostri complimenti si aggiungono quelli del grande Antonio Mammoli ormai veterano di gare di questo tipo.

A livello sportivo e meramente statistico segnaliamo che Alessio si è classificato 9. con un tempo di ore 46h 45′ 31″, sesto italiano nella classifica definitiva.

 

 

Marco M.