COMUNICATO del PRESIDENTE

Carissimi

 

 come sapete, parlare di Sport  in questo momento non è prioritario, lo sappiamo bene  sono giorni difficili, per tutte e tutti , la salute va salvaguardata, i comportamenti devono essere virtuosi e orientati a questo, per il bene proprio, dei propri cari e di tutta la nostra comunità.

 

 Sono certo che tutto questo finirà presto  e che potremo  ritrovarci e raggiungere quei traguardi che al momento abbiamo dovuto posticipare poiché questo è l’unico mezzo che abbiamo per evitare il diffondersi del contagio. Oggi è il momento di

#iorestoacasa

facciamolo, responsabilmente, ma non smettiamo di sognare e programmare nuove sfide!

D’altronde in ogni attività sportiva, sia in fase di allenamento che di competizione, ci sono momenti di stop funzionali, le pause tecniche, sia di allenamento che di gara, che preludono a una vittoria collettiva, in campo e nella vita.

…e in questi giorni  “tutti uguali “ stando a casa dobbiamo  pensare al futuro e siccome incombe la scadenza del 1° step a prezzo AGEVOLATO  ( 31 Marzo 2020 ) per l’iscrizione alla                 3° ediz. Eco Maratona Pratese del prossimo 11 Ottobre 2020…

vi chiedo per chi può specialmente su Facebook  di far girare  il volantino che allego  in modo   che arrivi a  più “ amici  possibili“ …  per  non  farli  incorrere  negli aumenti previsti.

Colgo l’occasione  per ringraziarvi della sempre attiva collaborazione  e un ciao a presto.

 

 

 

Presidente

 Raffaele Moccia