38a GUARDA PRATO

Il tempo incerto non ha fermato i numerosi podisti che hanno partecipato, Domenica scorsa, all’edizione n. 38 di Guarda Prato, gara semi competitiva di km. 11,5, valevole come prova nel “Campionato provinciale di corsa su strada 2013” dal C.S.I. e come terza prova del Gran Prix interno della società.

La partenza è scoccata alle nove precise, il percorso con partenza dal Tennis Club di Prato prevedeva prevalentemente la percorrenza di strade asfaltate, con salite mediamente difficili, percorrendo via di Filettole e tornando per Villa del Parco.

Nonostante la variabilità del tempo la pioggia non c’è stata, e i partecipanti hanno tirato un sospiro di sollievo, considerando che correre con la pioggia è sempre fastidioso.

Presente un ristoro a metà del percorso, e come sempre ottima e ben organizzato il buffet finale nella sede del Tennis Club di Prato.

Ottima come tutti gli anni la presenza dei podisti della pratese; facciamo i complimenti ad Ilaria Pronti che si è classificata 2^ nella propria categoria, mentre la società si è classificata al primo posto come numero di iscritti.

Marco M.